martedì 18 maggio 2021

Meditazione - Sciogliere i legami tossici

 

I legami tossici sono relazioni non salutari, che tolgono energia, che portano malessere, che rovinano la nostra salute fisica e mentale.
Sono quelle relazioni in cui si ci entra per amore ma che però poi a volte diventano tossiche, perchè magari stiamo con un partner con cui litighiamo spesso e che magari ci maltratta.
Ma restiamo in quella situazione che possiamo chiamare zona di comfort, dove sappiamo che non va bene, ma che però non riusciamo ad uscirne per paura.
Questo può accadere anche con relazioni familiari (con madre, padre, fratelli, sorelle)
La soluzione sarebbe quindi di cercare di uscire dalla zona di comfort.




Sintomi base del Risveglio Spirituale



In un ambiente dominato dall'egocentrismo può sembrare assurdo parlare di Risveglio Spirituale.

Tuttavia sempre più persone lo stanno affrontando, e molti lo stanno resistendo perchè sentono di non adattarsi.

Ma sperimentare e forse soffrire inizialmente un risveglio spirituale non rende diversa la persona, ma speciale.

Le persone che sperimentano questo Risveglio aumentano la loro coscienza sui grandi problemi umani e sociali.

Il loro desiderio sarà quello di cambiare se stessi come principio per cambiare il mondo.

Chi si riconosce in questo si sta svegliando.


10 sintomi base:


Sintomo 1

- Perdere l'interesse del mondo che ti circonda.

- Perdere l'interesse per le compere superficiali, e in banalità.

- Perdere l'interesse di volere chiamare costantemente l'attenzione.

- Il non adattarsi al falso, al rotto e dominato sistema da esseri di oscurità che l'unica cosa che cercano è controllo e potere.


Sintomo 2

- Le prime tappe possono essere dolorose.

- Sentirsi solo.

- Non stai diventando pazzo, non sei depresso, stai solo semplicemente svegliando, ti stai muovendo ad uno stato di coscienza superiore, che si caratterizza dal sentirti libero, dove non ti importa di ciò che gli altri pensano di te o vogliono di te, e il problema non sei tu, ma il sistema. Dove le persone intrappolate dal sistema cercano di pretendere ciò che non è.

- Niente sta male in te, quindi non darti delle colpe.


Sintomo 3 

- Non avere nessun tipo di desiderio a restare in relazioni di coppia e di amicizie che sono superficiali o mondane. Quando le loro conversazioni ti annoiano, quando i loro interessi non sono compatibili con i tuoi semplicemente non li vuoi ascoltare.

- Fame di conoscenza e connessione Divina.

- Lasciare andare molta gente dalla tua vita per incontrare il tuo vero riflesso, per incontrare e circondarti di persone che riflettono il tuo vero Essere.

-Se ne andranno via molte persone dalla tua vita e non ti darà nessun dolore, e sentirai sollievo. Quelle persone che andranno via, sono quegli specchi che hanno distorto, che sono sporchi o rotti, e dove tu non vuoi più restare a rifletterti.


Sintomo 4 

- Qui si tocca il fondo, arrivano gli attacchi di ansia, lo stress. Questo è il punto di rottura per rinascere. E' la distruzione del tuo vecchio essere. Qui ti distruggi per rinascere come L'Ave Fenice, e questo va bene, perchè la crisi, il caos, alla fine portano ordine. E ti accorgi che c'è altro in questa vita. Ricorda che dopo l'oscurità c'è sempre l'illuminazione.


Sintomo 5

- Sei ansioso, hai sentimenti di nervosismo, vuoi scappare via dal momento presente.

- Quando ti stai risvegliando stai in un ambiente che non ti sta servendo, proprio per questo vuoi scappare, tutto lo senti falso, tanto disastroso, tossico, troppo ostile. ( Ciò che io ho fatto personalmente è stato incontrarmi con la natura e stare sola con me stessa. Ho iniziato a creare un ambiente in cui voglio starci sempre)

 

Sintomo 6

- Domandarti sulla tua realtà.

- Allontanarti dalla televisione, in cui tutto è falso, dove tutto è sintomo di bugia, non crederai più a ciò che dicono i media, le reti sociali.

- In questa tappa è quando l'Universo inizia a dimostrarti i suoi poteri. ( Nella mia esperienza ho iniziato a fare viaggi astrali, ad avere messaggi da esseri di altre dimensioni)

- Inizi a domandarti da dove veniamo e perchè siamo qui.

- Inizi ad avere chiarezza nella tua mente, la tua vita, a capire l' Universo, Dio, a renderti conto incluso delle falsità di alcune religioni.


Sintomo 7

- Arrivano sentimenti in cui senti di non appartenere a questo mondo, che stai in questo mondo però non sei di questo mondo.

- Senti che vuoi avvicinarti ogni volta di più alla Fonte, da dove sei venuto, dove sei uno spirito libero, dove la tua coscienza è energia.

- Senti che questo pianeta è troppo denso e ostile.

- Amerai molto a stare da solo con te stesso.


Sintomo 8

- Ti interessa tutto ciò che è spiritualità, temi spirituali, letture spirituali, meditazioni, incontrarti con il tuo proprio Essere, la Legge dell'Attrazione, la manifestazione, a riconoscere il tuo potere personale e il tuo potere di creazione.

- Riconosci che sei un'estensione di Dio in un corpo umano.

- Hai sete di imparare e di andare a livelli sempre più alti di coscienza, imparando la conoscenza della Nuova Era.

- Vorrai stare in contatto con gente Psichica.

- Vorrai fare canalizzazioni per capire come funzionano le altre dimensioni.

- Sarai interessato nella scienza, l'astrofisica, la connessione tra mente e cuore.

- Lascerai indietro tante persone che non ti capiranno perchè ti vedranno strano, che incluso ti giudicheranno. Anche gli amici dell'infanzia perchè non andranno più al tuo stesso ritmo.

- Frequenterai persone con il tuo stesso livello di coscienza e incluso superiore.


Sintomo 9

- Vorrai migliorare la tua dieta, inizierai a mangiare meno carne, (non è che non devi mangiare più la carne, io la mangio, ma non mi va più come prima, la carne porta karma, perchè è il sacrificio di un animale e diminuisce la propria vibrazione) mangerai più frutta e verdura, non vorrai mangiare alimenti processati, zero conservanti, zero coloranti. Vorrai mangiare per vivere. Mangiare tutto ciò che può fare forte il tuo corpo per continuare ad elevare la tua vibrazione.


Sintomo 10

- Si apre il tuo terzo occhio, e ti accorgi che sei un'anima vecchia in un corpo giovane.

- Ti iniziano ad accadere cose in modo involontario, tipo i viaggi astrali, sdoppiamenti, sogni lucidi, ascoltare rumori inspiegabili, sviluppa la tua parte psichica, la tua intuizione si allarga.

- Percepisci l'energia di altre persone, e difficilmente possono ingannarti, perchè il tuo sesto senso è molto acuto, percepisci l'aura dell'altra persona.

- Sei cosciente che tu puoi creare la tua propria realtà, e da vittima diventi creatore.

- Sai già a cosa sei venuto al mondo, perchè l'Universo rivela i suoi segreti a quelle persone che si azzardano a seguire il cuore. E ti accorgi che sei un potente co creatore dell'Universo, sai scegliere cosa dire, cosa parlare perchè sai che quello che dici si manifesta.

- Ottieni coerenza tra mente e cuore.



-Se pensi che queste informazioni possano aiutare qualcuno dei tuoi amici condividile-

























lunedì 3 maggio 2021

Potenzia te stesso, meditazione guidata


Questa meditazione permette di recuperare il nostro potere e la nostra autostima.

E' la meditazione del guerriero pacifico.

Quando i bambini tra gli otto e i dieci anni iniziano a mettere alla prova il loro potere personale, a comprendere la loro individualità a un livello più profondo.

E' quando stabiliscono i limiti con gli altri, possiamo dire che la loro autostima si consolida.

Vogliono iniziare a fare le cose da soli e capire fino dove può arrivare il loro potere.

E' una tappa molto importante per la formazione del carattere e personalità.

Si sviluppa l'archetipo del guerriero interiore.

Se ai bambini vengono dati dai genitori dei limiti adeguati, ma sono autorizzati a sviluppare questo proprio potere, questi avranno un'autostima sana.

Ma quando in altri casi i limiti sono tanti il potere di questi viene annullato, quindi crescono come persone codipendenti e senza autostima.

Se invece non si pongono limiti e alcuni genitori cercano di compensare la loro propria influenza dolorosa e quindi fanno comandare tutto ai bambini, gli danno potere che non gli corrisponde a quell'età.

Questo accade nei genitori soggetti ad abusi narcisistici da parte dei loro progenitori, quindi i bambini a sua volta diventano tiranni narcisisti.

Ma quando questi bambini arrivano a scuola, alle loro prime relazioni, la società si incarica di appiattire la loro luminosità, costringendoli a piacere agli altri e a tradire i loro propri sentimenti e quindi arrivare all'età adulta senza potere.

Questa meditazione aiuterà a bilanciare questo archetipo.

Ad aumentare la tua autostima, a sentirsi più potente, ad aumentare la tua capacità di stabilire dei limiti e migliorerà le tue relazioni.

E' una meditazione che lavora su uno dei punti energetici del nostro corpo, il terzo chakra, il plesso solare, che si trova tra il diaframma e l'ombelico.

Viene chiamato manipura, il suo colore è il giallo, ed è il chakra delle emozioni.





 


Cos'è la Legge di Causa Effetto

 E' una delle leggi universali. Questa legge cosmica afferma che niente occorre per caso. Afferma che ogni azione ha la sua reazione. Og...